ANNO 14 n° 116
Viterbo e Celleno uniti dalla Francigena
Lo comunica l'assessore ai lavori pubblici del capoluogo Alvaro Ricci
21/09/2017 - 12:41

VITERBO - ''Comune di Viterbo e comune di Celleno uniti dalla Francigena, la società di trasporto pubblico locale. Attivi i collegamenti tra i due territori grazie a un accordo atteso da anni tra le due amministrazioni''. A dichiararlo è Alvaro Ricci, assessore ai lavori pubblici del comune di Viterbo.

''Gli autobus che collegano i due comuni – prosegue Ricci – sono quelli della linea 12. I biglietti si possono fare direttamente sull'autobus e a Viterbo. Si sta inoltre individuando un punto vendita anche a Celleno. Un risultato importante che permetterà sia di collegare i territori viterbesi di Roccalvecce e Sant'Angelo con Celleno, sia Celleno con Viterbo, aprendo un varco importante verso la zona nord della provincia di Viterbo ed estendendo il servizio di trasporto pubblico urbano''.

''In questo modo – conclude Alvaro Ricci – vengono uniti, grazie al trasporto pubblico, due zone della Tuscia molto importanti, la Teverina e la città di Viterbo, facilitando i collegamenti con il capoluogo e i territori della provincia''.






Facebook Twitter Rss