ANNO 14 n° 110
Viterbo domani in
onda a Linea Verde
Dalle 12,30 la Cittą dei Papi protagonista della trasmissione Rai
20/01/2017 - 16:39

VITERBO - Viterbo protagonista su Rai Uno, a Linea Verde, nella puntata di domani 21 gennaio, a partire dalle 12,20. Lo scorso dicembre le telecamere del noto programma condotto da Chiara Giallonardo e Marcello Masi si sono accese nella città dei papi, per raccontare il territorio viterbese, principalmente dal punto di vista agricolo.

Non mancheranno momenti dedicati all'agricoltura sociale e urbana, al cibo e alla cucina, alla ricerca scientifica e tecnologica. Un viaggio originale attraverso la nuova tendenza che vede le città teatro di un rinnovato rapporto con l’agricoltura, attraverso una accresciuta cultura dei cibi, delle tradizioni e dell’ambiente.

''Ringrazio Linea Verde per aver scelto Viterbo come protagonista di una delle sue puntate – ha sottolineato l'assessore all'agricoltura Giacomo Barelli -. Durante le riprese, che in buona parte ho avuto modo di seguire, sono state coinvolte diverse realtà artigiane, sociali e scientifiche del nostro territorio, tra cui l'Università. Eccellenze, ognuna nel proprio settore, espressioni della nostra cultura e della nostra terra. Quello di domani sarà sicuramente un momento di grande visibilità per tutti coloro che sono stati coinvolti per la realizzazione della puntata. Grande visibilità anche per l'intera città di Viterbo, che ancora una volta entrerà nelle case degli italiani grazie ad autorevoli e apprezzati programmi come Linea Verde''.







Facebook Twitter Rss