ANNO 14 n° 116
''Viterbo città del Natale'', solo una domanda presentata
È quella di Fantaworld. Questa mattina, in seduta pubblica, l'apertura delle buste
11/10/2019 - 17:13

 

VITERBO - ''Viterbo Città del Natale'', tanto rumore per nulla. Solo una società, infatti, ha risposto all'avviso pubblico del Comune di Viterbo.

Ieri a mezzogiorno è scaduto il termine ultimo per la presentazione delle domande per selezionare l'organizzatore del villaggio natalizio. Sulla carta dovevano essere tre i partecipanti: Fondazione Caffeina, già impegnata ad allestire il Christmas Village a Sutri, Fantaworld e il gruppo Carramusa.

Questa mattina, alle 10, all'apertura dei plichi in seduta pubblica, la sorpresa: è stata presentata una sola domanda, quella di Fantaworld. Ora i tecnici del comune valuteranno la proposta e, salvo clamorosi colpi di scena, già dalla prossima settimana potrebbero assegnare l'organizzazione dell'evento alla società amministrata da Andrea Radanich.

Che dovrà correre per allestire in tempo il villaggio di Natale.

Gli allestimenti, rispetto al passato, saranno infatti estesi anche in piazza Verdi, via Saffi e piazza San Faustino. Il costo del biglietto sarà di 10 euro al massimo. Ci sarà un mercatino in stile nordico con non più di 15 casette, dove potranno essere venduti articoli a tema o prodotti enogastronomici regionali o tipici.






Facebook Twitter Rss