ANNO 14 n° 116
Viterbo, torna il mercatino dell'antico
Domenica 19, si rinnova l'appuntamento in piazza dei caduti
17/03/2017 - 18:03

VITERBO - Domenica 19 marzo, terza domenica del mese, torna l''appuntamento con il mercatino dell'antico a piazza dei Caduti. A ricordarlo è l'assessore allo sviluppo economico e alle attività produttive Sonia Perà, che nei giorni scorsi ha illustrato la nuova campagna di promozione di questo evento, in programma la terza domenica di ogni mese.

“Un appuntamento dedicato al collezionismo, all'hobbistica, all'oggettistica, all'antiquariato e al modernariato che si svolge in centro e che attira numerose persone – ha sottolineato l'assessore Perà –. Attraverso questa campagna pubblicitaria mirata, vogliamo incentivarlo e valorizzarlo ulteriormente, in città, nella Tuscia e in tutto il territorio laziale, in modo da far aumentare gli operatori/espositori e anche il numero di visitatori”.

Da qualche giorno è attivo il sito internet dedicato all'iniziativa, www.mercatinodellantico.it con tutte le informazioni sul mercatino. Sono previste affissioni pubblicitarie di grandi dimensioni da far uscire periodicamente, circa una settimana prima dell'appuntamento. Previsti inoltre spazi pubblicitari su riviste specializzate.

 






Facebook Twitter Rss