ANNO 14 n° 114
Viterbo, Panda in fiamme in zona Cappuccini
Un ottantacinquenne, recatosi al forno, ha ritrovato l'auto in fiamme
22/06/2017 - 11:21

VITERBO - Le fiamme che hanno avvolto una Fiat Panda hanno rotto la tranquillità della zona Cappuccini di Viterbo. In via Monte Nero sono corsi i vigili del fuoco che hanno richiesto l'aiuto di ben due mezzi.

Molti i passanti che dopo aver lanciato l'allarme hanno assistito all'incendio che si è protratto per un lungo periodo. Ancora incerte le cause delle fiamme. 

Il proprietario, un ottantacinquenne, ha lasciato momentaneamente l'auto per recarsi al forno. All'uscita del negozio ha ritrovato la sua auto avvolta dalle fiamme. 

E' ancora sotto schock l'uomo che ha assistito all'intervento prolungato dei caschi rossi. La difficoltà dello spegnimento è stata causata dalla benzina: l'uomo aveva da poco effettuato un pieno alla sua auto. Ci è voluto l'intervento di un ulteriore mezzo dei pompieri, lo schiumogeno, per ripristinare la situazione. 

Oltre i pompieri, sul posto, sono accorsi anche i carabinieri e la polizia locale. L'auto, ormai consumata, sarà presto rimossa dall'intervento del carrattrezzi già avvisato dalle forze dell'ordine. La zona è tornata in sicurezza. 






Facebook Twitter Rss