ANNO 14 n° 115
Viterbesi in evidenza
ai Regionali Indoor
Buoni risultati per gli atleti
soprattutto nel salto
16/03/2015 - 12:52

VITERBO - Si sono svolti a Roma sabato 14 e domenica 15, presso l’impianto delle Fiamme Azzurre a Casal del Marmo, i Campionati Regionali Indoor di Atletica riservati alla categoria Cadetti/Cadette, con la presenza delle squadre di tutta la regione e dei migliori talenti delle varie scuole giovanili.

Presenti i viterbesi dell’Atletica Viterbo accompagnati dai tecnici Federica Gregori e Linda Misuraca, punto di riferimento negli ultimi anni per le attività svolte nel capoluogo, che seguono con passione e competenza un bel gruppo di giovani emergenti. Della squadra presentata a Roma si sono messe in evidenza soprattutto le saltatrici in alto, ma buoni risultati sono venuti anche dai lanci e dagli ostacoli ed anche se nell’occasione non sono caduti i record personali, la trasferta è stata senz’altro positiva, dando agli allenatori ed agli atleti spunti importanti per il prosieguo dei loro allenamenti.

Nell’Alto si deve accontentare del 2° posto Benedetta Felici che ottiene la stessa misura della vincitrice, 1,49 ma con un numero maggiore di errori alle altre quote saltate, 5° posto per Maria Fringuelli con 1,35 e con la stessa misura è 6^ Maria Sara Clementi. 6° classificato nel Peso Lorenzo Giuliano con l’ottima misura di 10,25 e buono il comportamento del compagno di squadra Alessio Rovella. Nel Lungo cadette si migliora Noemi Sciortino che ottiene un discreto 4,27, nei 60Hs. 11”15 per Frnguelli e buona gara anche per Alessia Pascal.







Facebook Twitter Rss