ANNO 14 n° 110
Viterbesi e provincia in festa al Bulicame
Chiusura della campagna elettorale per le europee di Umberto Fusco (Lega Nord)
21/05/2014 - 09:53

 

Giovedì 22 maggio, alle ore 20, presso il Centro sportivo Bulicame in strada Terme, chiusura della campagna elettorale per le elezioni europee del candidato Lega Nord Umberto Fusco.

La serata accoglierà i partecipanti tra musica dal vivo e carne alla brace. Seguirà, sul maxi schermo, l’intervento inviato da Matteo Salvini, segretario nazionale Lega Nord, alla popolazione di Viterbo e provincia.

Con l’occasione sarà possibile firmare per i cinque referendum richiesti da Lega Nord: stop ai concorsi pubblici per gli immigrati voluta dall’ex Ministro Kyenge del governo Monti; abrogazione della “riforma Fornero” sulle pensioni; abrogazione della legge Merlin per regolare, controllare e tassare il mercato della prostituzione; abolizione delle prefetture, istituzione di origine napoleonica, che costano ai contribuenti oltre 500 milioni di euro all’anno; abrogazione della legge Mancino che dal 1993 contrasta la libertà di espressione e colpisce chi manifesta le proprie idee.

La cittadinanza di Viterbo e provincia è invitata a partecipare alla serata per trascorrere, insieme a noi, una festa che vuole essere motivo d’incontro tra persone oneste; cittadini che desiderano fortemente un’Italia più rispettata in Europa a nel mondo, più tutelata dal nostro stesso Stato, più sicura, più forte e che possa offrire un futuro ai nostri figli e un presente lavorativo alle nostre aziende e alla nostra gente. E, ovviamente, migliori servizi a fronte di una caccia ai veri sperperi e ruberie di denaro pubblico.





Facebook Twitter Rss