ANNO 14 n° 88
Viterbese: ripresa la preparazione in vista del debutto a San Cesareo
03/09/2014 - 00:48

VITERBO – Smaltita la delusione di coppa, la Viterbese riprende la preparazione in vista del debutto ufficiale in campionato domenica 7 settembre a San Cesareo. E servirà da subito la miglior squadra contro un avversario quotato che lo scorso anno ha disputato i play off accedendo anche alle fasi nazionali. Insomma un biglietto da visita niente male per il ritorno dei gialloblu nel campionato dilettanti dopo un anno di assenza. L'ultima volta che la Viterbese disputò una gara in serie D fu nel maggio 2013 per i quarti di finale dei play off al Rocchi contro gli emiliani della Virtus Castelfranco.

Tuttavia, adesso, è un'altra musica: squadra, dirigenza e società sono completamente nuove e l'obiettivo è dare l'assalto al girone G. Molto si è fatto sul mercato: i Camilli hanno offerto la possibilità a Gregori di poter guidare una Ferrari: il potenziale gialloblu è notevole al pari delle aspettative della società e della tifoseria che scalpita per vedere all'opera i gialloblu.

Per capire se la lezione di Anzio è stata imparata il calendario pone sin da subito sfide delicate per i gialloblu: in sequenza la banda di Gregori incontrerà San Cesareo, Olbia. Lupa Castelli e Selargius: tre di queste quattro hanno buone chances di arrivare fino in fondo.

La squadra si allena a Grotte di Castro: le attenzioni sono rivolete a Renan Pippi. L'attaccante soffre di un affaticamento muscolare e attende l'ecografia per capire se possano esserci conseguenze. Domani è in programma un'amichevole contro la Pianese, formazione del girone E. Gregori avrà la possibilità di provare uomini e schemi in vista dell'esordio di San Cesareo.

Nel frattempo è partita la campagna abbonamenti. Chiunque volesse sottoscrivere la tessera potrà farlo nella sede della segreteria del settore giovanile sotto la curva nord dello stadio Rocchi. La società ha comunicato i prezzi: curva 100 euro, tribuna numerata coperta 120 euro, tribuna vip 350 euro. Sono previste agevolazioni per donne e under 14: in curva l'abbonamento costa 60 euro, in tribuna numerata coperta 120 euro, in tribuna vip 210 euro.

Il costo dei singoli tagliandi è il seguente: curva nord 8 euro, tribuna numerata coperta 15 euro, tribuna vip 25. Per questa settimana sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti oggi pomeriggio dalle 15,30 alle 18,30, domani dalle 10,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30, giovedì dalle 10 alle 13, venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 148, 30 e sabato al mattino dalle 10 alle 12.






Facebook Twitter Rss