ANNO 14 n° 79
Viterbese: fuori Volpe, Pacilli scalpita
Torna Errico ma resta fuori anche Culina. A Terni tutto chiarito tra società e staff
21/11/2019 - 05:57

VITERBO - Non sarà semplice l'incontro di sabato sera per la Viterbese. La prossima avversaria, la Ternana, ha iniziato il campionato in forma smagliante agguantando da subito il podio della classifica. Tante vittorie, ma l'ultimo pareggio ha favorito il passaggio del Monopoli e la discesa al terzo posto. Nonostante sia una caduta su un cammino del tutto positivo, questo, ha causato qualche malumore in casa rossoverde. Nella mattinata di ieri, infatti, staff societario e staff tecnico si sono riuniti per discuterne. Un incontro terminato nel migliore dei modi e testimoniato da uno scatto del pranzo pubblicato sui social.

La Viterbese, invece, ha provato a risollevare le proprie sorti con l'arrivo di Antonio Calabro, ma al Rocchi con la Cavese, è arrivata un'altra sconfitta. SI prevedono parecchi cambiamenti in vista del match in terra umbra. Innanzitutto i gialloblu saranno orfani di Michele Volpe che domenica ha riportato una distorsione alla caviglia.

Il ragazzo sta facendo un ottimo campionato e si sono aperte le candidature per sostituirlo al fianco di Mamadou Tounkara, il vero trascinatore. Problemi muscolari per Culina che mancherà ugualmente alla trasferta. Occhi puntati su Mario Pacilli che ha trovato poco spazio e su Salvatore Molinaro che nella scorsa stagione esplose proprio con il tecnico salentino in panchina. Tornerà, però, Andrea Errico dall'avventura con la nazionale di Daniele Franceschini. Saranno tanti i tifosi gialloblu che raggiungeranno il Liberati per una sfida attesa da tempo.







Facebook Twitter Rss