ANNO 14 n° 79
Viterbese: altro giro, altra competizione
Si torna in campo con l'Arzachena dopo la vittoria in coppa Italia
03/09/2017 - 06:52

VITERBO - Ancora Arzachena, ma stavolta campionato. Dopo la vittoria in terra sarda, nel turno di coppa Italia, gli uomini di Valerio Bertotto sono rimasti nell'isola per preparare la nuova partita contro gli stessi avversari. Sono partiti tutti, tranne Gallo e Sforzini, per questa spedizione che terminerà oggi pomeriggio.

Loris Tortori e Vandeputte hanno trascinato i gialloblu nella partita di mercoledì come in quella di domenica contro il Prato e sono saliti nella classifica di gradimento della serie c. Proprio su loro, il mister, riporrà molte delle certezze nonostante il leggero tournover applicato nella scorsa trasferta.

La Viterbese inizia ad acquisire il minutaggio richiesto dall'ex giocatore dell'Udinese che ha risentito della preparazione, inevitabilmente, iniziata in ritardo rispetto alle altre squadre. L'Arzachena dovrebbe scendere in campo con gran parte della formazione già schierata la scorsa partita. Ma entrambi gli allenatori si faranno forti del nuovo regolamento che prevede ben cinque sostituzioni.






Facebook Twitter Rss