ANNO 14 n° 79
Viterbese-Trapani, occhio ai divieti
26/03/2019 - 10:26

VITERBO - In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Trapani (Coppa Italia serie C), in programma mercoledì 27 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle ore 18 fino a cessata necessità, come da ordinanza n. 140 del 25/3/2019 della Polizia Locale, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare:

- divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest, in viale B. Buozzi, nell'area di intersezione con via Emilia (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di sosta con rimozione anche in via di Pratogiardino, via della Palazzina (dall'intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro), e in via J.H. Newman.

- divieto di circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate); divieto di circolazione anche in via di Pratogiardino e in via J.H. Newman.

Dalle ore 19 fino a cessata necessità, qualora il G.O.S. - Gruppo Operativo di Sicurezza - ne ravvisi l'esigenza, potrà essere – anche temporaneamente - interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all'altezza di piazza Caduti Aviazione dell'Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, all'altezza di via D. Corvi, con deviazione su quest'ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell'eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti.

La partita avrà inizio alle ore 20,30.






Facebook Twitter Rss