ANNO 14 n° 116
Viterbese sulle tracce di Fedele
A Lucca vogliono Simone Palermo. Intanto la squadra pensa al Teramo
14/01/2021 - 07:02

VITERBO - Inizia un periodo non semplice per la Viterbese che si appresta ad affrontare una striscia di partite piuttosto ostiche: dopo il Teramo ci saranno la Ternana e l'Avellino.

Intanto i laziali continuano a rimanere attivi e attenti sul mercato grazie al nuovo direttore sportivo Mauro Facci. Il prossimo colpo potrebbe essere il centrocampista Mattia Fedele. Il ventottenne veste attualmente la maglia del Valenciennes in Francia, ma ha già vestito le maglie di Carpi e Foggia.

Per quanto riguarda le uscite, invece, a Lucca e' molto presente il nome di Simone Palermo. Difficile che il giocatore si muova per il momento dalla Tuscia: nelle ultime partite si e' rivelato piuttosto fondamentale per la squadra di mister Roberto Taurino. Il tecnico della lucchese e' ancora Giovanni Lopez che ha già conosciuto il romano allenando la Viterbese. Con lui anche Andrea De Falco che, l'allenatore, avrebbe espresso il desiderio di portare in toscana.

Fuori dal campo di calcio e' arrivata la riconferma di Francesco Ghirelli a capo della Lega Pro. Subito dopo l'elezione, il presidente, ha nuovamente lasciato un commento sulla partita di Caserta: ''Casertana-Viterbese la ritengo una sconfitta perché non sono riuscito a fare quello che volevo fare. Il Covid ci obbliga a una generosità, ma anche a rispettare il protocollo nel bene e nel male. Nel corso di questi mesi abbiamo risposto al protocollo sanitario meritandoci il rispetto di tutti. Abbiamo fermato una partita a venti minuti dal calcio d’inizio. Quando ci è stata detta una cosa del genere abbiamo messo la salute davanti a tutto. Mi auguro che la lezione sia stata recepita, non dobbiamo più arrivare a quella situazione, altrimenti rischieremo di avere un contraccolpo''.







Facebook Twitter Rss