ANNO 14 n° 79
Viterbese imbattuta anche in famiglia
La partitella mista al Rocchi finisce 3-3. Pandolfi e Invernizzi verso il forfait
E domani inizia la prevendita per la sfida di domenica contro il Muravera
07/04/2016 - 17:21

di Stefano Renzo

VITERBO – La Viterbese non perde mai. Un auspicio, ma anche una constatazione dopo che il galoppo di metà settimana di oggi si è concluso in perfetta parità (3-3) dopo un’ora e passa di gioco seguito attentamente da Federico Nofri, sempre pronto al suggerimento, alla raccomandazione, anche al richiamo al gialloblu di turno. Il tecnico perugino, in vista della gara di domenica con il redivivo Muravera, ha voluto provare, come ogni giovedì, uomini e schemi per sciogliere gli eventuali dubbi sullo schieramento da proporre domenica.

Così, mischiando accuratamente le carte e senza dare certezze a chicchessia, giocatori compresi, ha mandato in campo tutti i disponibili (sono rimasti fuori Invernizzi e Pandolfi) divisi in due formazioni, equilibrate, entrambe possibili ma nel contempo improbabili, che si sono date battaglia dal primo all’ultimo minuto malgrado il caldo.

La Vierbese “gialla” era schierata con Pini, Dalmazzi, Scardala, Santeramo e Fe in difesa, Nuvoli, Cuffa e Addessi a centrocampo, Belcastro a ridosso delle punte Mbaye e De Sena. La Viterbese “blu” era invece composta da Mastropietro, Perocchi, Pomante, Dierna e Pacciardi nel blocco difensivo, Neglia, Ansini, Selvatico e Boldrini a centrocampo, Vegnaduzzo e Bernardo in avanti. Per la cronaca i sei gol portano la firma di Cuffa, Addessi e De Sena per i “gialli”, Boldrini, Bernardo e Neglia per i “blu”.

Le notizie non del tutto positive arrivano dai due infortunati Invernizzi e Pandolfi, entrambi alle prese con problemi muscolari. Il primo ha lavorato con i compagni negli essercizi di riscaldamento, poi lo ha fatto in palestra, ma non ha preso parte alla partitella. Sul suo recupero per domenica, in questo momento nessuno, forse neanche il giocatore stesso, sembra disposto a scommetterci. Non dovrebbe farcerla anche Pandolfi che ha limitato il suo allenamento odierno ad una mezz’ora di palestra. Per la sua maglia è pronto Perocchi.

La Viterbese torna ad allenarsi domani pomeriggio, ancora alla Palazzina. Sabato, invece, riprende la tradizione della rifinitura mattutina a Grotte di Castro.

La società di via della Palazzina ha intanto annunciato ufficialmente che da domani venerdì inizierà la prevendita dei biglietti per la gara di domenica con il Muravera. I tagliandi potranno essere acquistati domani dalle ore 15 alle 18,30 presso la Segreteria della Società (stadio, ingresso atleti lato curva ospiti) mentre il botteghino di via della Palazzina (ingresso principale) rimarrà aperto sabato dalla 10 alle 12,30 e dalla 15,30 alle 18,30 e domenica dalle ore 10 e fino all’inizio della gara (ore 15). La stessa Viterbese ha reso noto che il prezzo dei biglietti è di 25 euro per la Tribuna Centrale Vip; 15 euro per la Tribuna Centrale-Laterale; 5 euro per la Curva Nord; 10 euro per la Curva Sud, riservata ai tifosi ospiti).






Facebook Twitter Rss