ANNO 14 n° 111
Viterbese e Monterosi
volano in Tim Cup
Si partirà con il primo turno del 30 luglio: ma solo dopo l'iscrizione
24/06/2017 - 10:57

VITERBO - La Tuscia calcistica è in paradiso. Nonostante il fallimento dei play off, Monterosi e Viterbese, si apprestano a sbarcare nel calcio che conta. Solo, ovviamente, in caso di iscrizione al campionato 2017/2018 che, se per il Monterosi non è in dubbio, per la Viterbese il solo pensiero fa tremare.

Tutto questo è possibile grazie alla Tim Cup che vedrebbe entrambe le squadre scontrarsi con club di serie B e serie A. Si partirà, ovviamente, dal primo turno della competizione. Ma ieri è arrivata l'ufficialità: il club di Lillo Puccica e quello del neo entrato Fabrizio Ferazzoli, dopo l'addio di D'Antoni partito per Frosinone, partiranno il 30 luglio.

Ancora sconosciute le avversarie che verranno estratte il prossimo mese dopo la suddivisione dei due gironi. 36 squadre che saranno, in base al ranking, inserite tra le testa di serie o meno. Da lì i primi scontri che porteranno ai turni successivi contro le squadre più blasonate.

Un'esperienza da assaporare per Renan Pippi e compagni e una speranza per i tifosi della Viterbese ancora appesi ad un filo chiamato Piero Camilli.







Facebook Twitter Rss