ANNO 14 n° 116
Viterbese e Flaminia,
uno scatto d'orgoglio
Impegni difficili a Zagarolo e Pontedra: vincere per allontanare le paure
29/10/2011 - 11:22

VITERBO - Week end molto interessante in serie D. Viterbese e Flaminia sono attese da due gare fondamentali che diranno molto sul futuro campionato della due compagini della Tuscia.

I gialloblù di Alessandro Conticchio vengono dalla prova incolore di Trestina: giusta e meritata la sconfitta, dopo la quale ha tuonato anche il presidente Fiaschetti che ha promesso un ritorno sul mercato per rinforzare la rosa poco competitiva fino ad ora. E' arrivato il difensore ex Ascoli Riccardo Corallo, ma la lista potrebbe allungarsi e Fiaschetti è stato chiaro. L'anticipo di quest'oggi a Zagarolo è indicativo: un alto passo falso poterbbe essere fatale per tutti.

La Flaminia Civita Castellana gioca domani a Pontedera. Dopo le dimissioni di Bruno Pierangeli e del direttore sportivo Vittorio Giovanale è arrivato un tecnico di esperienza che ha dato un carica in più alla squadra: Lillo Puccica specialista in salvezze difficili con un passato in serie C. Per lui un ritorno al ''Madami'' dopo le esperienze da giocatore. L'attualità incombe: Pontedera è dietro l'angolo e la Flaminia vuole lasiare l'ultimo posto in classifica per bagnare il primo successo in campionato.






Facebook Twitter Rss