ANNO 14 n° 116
Viterbese choc: esonerato Sottili!
Il tecnico è l'ultimo della lista dei licenziati da Camilli. Al suo posto Giannichedda
26/03/2018 - 18:24

VITERBO - Un fulmine a ciel sereno su via della Palazzina. Non è facile commentare a caldo la notizia appena comunicata dalla società gialloblu: Stefano Sottili non è più l'allenatore della Viterbese.

''L’A.S. Viterbese Castrense comunica l'esonero del tecnico Stefano Sottili dall'incarico di allenatore della Prima Squadra - riporta il comunicato ufficiale della società di Camilli -. Al Signor Sottili vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta, l'impegno, la serietà e la correttezza professionale''.

La nota prosegue con il nome del prescelto per sostituire il mister toscano sulla panchina dei Leoni. '' La conduzione tecnica della Squadra è affidata al Signor Giuliano Giannichedda al quale la Viterbese Castrense rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro''.

Stefano Sottili si aggiunge così alla ormai tristemente nota lista degli allenatori licenziati dal presidente Camilli. Prima di lui, in questa stagione, la stessa sorte era toccata anche a Valerio Bertotto e Federico Nofri Onofri.






Facebook Twitter Rss