ANNO 14 n° 116
Viterbese accoltellato per 30 euro
L’uomo, 48 anni, è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Le Scotte di Siena
15/01/2020 - 09:46

VITERBO – Un grave fatto di cronaca è avvenuto intorno alle 13,30 di lunedì scorso a San Sepolcro (provincia di Arezzo), dove un viterbese è stato accoltellato al torace per poche decine di euro.

La dinamica dei fatti è ancora da ricostruire ma, stando a quanto si apprende, l’ipotesi più acreditata è che il malcapitato sia stato aggredito per una manciata di euro. Trenta per l’esattezza.

Teatro della violenta discussione, poi sfociata in aggressione, è stata via Buitoni, strada piuttosto trafficata, tant’è che sono stati alcuni passanti piuttosto spaventati ad allertare le forze dell’ordine.

Sul posto sono subito giunti i carabinieri della locale compagnia. Durante l’aggressione l’albanese ha estratto un coltello ed ha sferrato alcuni fendenti nel petto del 48enne di origini romane ma residente a Viterbo. Soccorso da un mezzo del 118 l’uomo gravemente ferito è stato trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena: non è in pericolo di vita ma la prognosi rimane riservata.

I carabinieri del Norm hanno invece arrestato il responsabile dell’accoltellamento con l’accusa di tentato omicidio e per altri eventuali reati del caso lo hanno trasferito nel carcere di Arezzo a disposizione delle autorità, mentre per il 48enne è scattata la denuncia per aggressione.






Facebook Twitter Rss