ANNO 14 n° 79
Viterbese a Grotte per limare i dettagli
In mattinata ultima rifinitura sul campo di casa dei Camilli. Da Grosseto sarà grande esodo
27/02/2016 - 02:00

VITERBO – Pronti. Carichi. Vogliosi. A ventiquattro ore dalla super sfida contro il Grosseto, sprizza il buon umore in casa Viterbese, ormai pronta per affrontare quella che sarà ''La'' partita della domenica nel girone G e che avrà un forte peso sulla corsa alla Lega Pro.

Il tecnico Federico Nofri, che non sarà in panchina vista la squalifica di un turno rimediata nel derby, gara nella quale sono costati cari anche i cartellini gialli a Cuffa e Dierna, anch’essi fermati per una giornata, ha svolto da martedì un programma di lavoro minuzioso, dove nulla è stato lasciato al caso. Anche nella seduta singola di ieri, svolta sul campo della Sas, l’allenatore perugino ha continuato a provare soluzioni tattiche, con qualche nodo che verrà sciolto solo all’ultimo quasi sicuramente. In questo senso una mano potrà arrivare dall’ultima rifinitura, che verrà svolta in mattina sul campo di Grotte di Castro, lontano da occhi indiscreti.

Le buone notizie passano dall’infermeria, con Fe’ e Scardala che pare abbiano messo definitivamente alle spalle i vari affaticamenti muscolari, e De Sena recuperato dopo la brutta contusione rimediata sette giorni fa a Civita Castellana. Fatta eccezione per Cuffa e Dierna, mister Nofri potrà contare su larga scelta per la partitissima.

Intanto è proseguito anche ieri il via vai dei tifosi gialloblu nella segreteria dello stadio Rocchi, dove da martedì è partita la prevendita per i tagliandi della partita. La società non ha reso noto in questi giorni quanti biglietti siano stati staccati, ma pare che si vada per il tutto esaurito per la tribuna centrale, e buoni numeri anche per la curva (tempo permettendo).

Più calda è sembrata invece l’attesa in Toscana, dove i supportres biancorossi (che si potranno accomodare solo nel settore ospite per motivi di sicurezza) hanno polverizzato i quasi 500 biglietti messi a disposizione mercoledì. Una richiesta molto elevata, tanto che da Viterbo pare siano partiti altri 200 ticket dati alla società grossetana per far fronte alla larga richiesta. Al momento sono certi 5 pulman in arrivo da Grosseto, ai quali pero si dovranno aggiungere anche tutti colori che decideranno di muoversi con mezzi propri. Quello che sembra certo e che da Grosseto sarà grande esodo per una partita sentita e molto aspettata.

Da oggi sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino del Rocchi con i seguenti orari e i seguenti prezzi: 10.30/12.30 la mattina, 15/18.30 il pomeriggio. La vendita riprenderà poi domenica mattina alle 10. Per i prezzi: 25euro la tribuna Vip, 15 la tribuna laterale, 5 la cuva e 10 per il settore ospite. 

 






Facebook Twitter Rss