ANNO 14 n° 89
Viterbese a Cesena per raccogliere punti
L'Active Network Futsal, invece, accoglie il Sala Consilina al Palacus
22/01/2022 - 07:04

VITERBO - ''Siamo riusciti a lavorare con continuità in questo periodo e siamo soddisfatti sapendo che saràun giroe di ritorno complesso per raccogliere quanti più punti  possibile'', ha affermato mister Francesco Punzi alla vigilia del ritorno in campo per la Viterbese. I gialloblù saranno ospiti del Cesena per iniziare il nuovo cammino  per raggiungere la salvezza. Si ripartirà dai nuovi innesti portati dal Ds Marianoo Fernandez. 

Questi i convocatti per il match: Bisogno, Daga, Fumagalli, D'Ambrosio, Fracassini, Martinelli, Pavlev, Ricci, Semenzato, Urso, Adopo, Alberico, Calcagni, Foglia, Iuliano, Bianchimano, Simonelli, Volpe, Volpicelli.

 

Comincia il girone di ritorno anche per l'Active Network Futsal, campione d'inverno. Al Palacus, alle ore 16.00, arriva lo Sporting Sala Consilina.Ecco le parole di Mister David ceppi, alla vigilia del match: ''E' una squadra che ha cambiato molto dal girone di andata. Trovo che si sia migliorata moltissimo, in quanto a rosa, al momento la considero inferiore solamente a Ecocity e Pomezia perchè ha acquisito giocatori di grande esperienza e spessore: è tra le prime quattro forze del campionato''.

Per i viterbesi un'assenza importante: ''Sarà una gara difficile anche perchè al momento noi siamo primi in classifica, quindi, tutte le squadre verranno con l'obiettivo di fare risultato perchè contro i primi ci si mette sempre qualche energia in più. Inoltre abbiamo Romano squalificato e Lepadatu non al pieno della forma già da qualche partita''.







Facebook Twitter Rss