ANNO 14 n° 89
Viterbese a caccia dell'attaccante
Jefferson tentenna e Roberti è l'unico a disposizione: si allontana Chinellato
21/07/2018 - 07:25

VITERBO - Vincenzo Minguzzi, in veste di direttore tecnico, aiuterà la famiglia Camilli nelle operazioni di mercato. Lo fa sapere, attraverso un comunicato, la stessa Viterbese. Probabilmente una mossa che possa velocizzare una campagna acquisti fino a questo momento fatta di giovani e nessun colpo da sottolineare. AL momento la rosa comprende solamente due attaccanti: Fabrizio Roberti dell'Ostia Mare e Jefferson.

Ma se il brasiliano sembrava la certezza, nelle ultime ore, si è avanzata l'ipotesi che l'attaccante possa chiedere la rescissione consensuale nonostante abbia ancora un anno di contratto. L'ex Latina, al momento, non sta effettuando le sedute con i compagni a causa dell'infortunio al polso rimediato a Bolzano nell'ultimo match con il Sudtirol. Archiviata la questione portiere, con Francesco Forte, Bisogna correre immediatamente ai ripari per portare a casa un attaccante e, perchè no, anche due.

Salta Alessio Curcio che ha optato per un altro club e si allontana anche Matteo Chinellato che avrebbe rifiutato l'offerta, 26enne del Padova che ha giocato in prestito all'Alessandria. Si sono accasati anche gli ex: Elio Calderini alle firme con la Sambenedettese e Kevin Mendez in volo per l'Ucraina.






Facebook Twitter Rss