ANNO 14 n° 88
Viterbese - Teramo: modifiche alla viabilità
Divieti a partire dalle ore 14 di domenica 9 febbraio
06/02/2020 - 15:35

VITERBO - In occasione della partita di calcio Viterbese – Teramo, in programma domenica 9 febbraio allo stadio comunale Enrico Rocchi, come da ordinanza n. 60 del 31/01/2020 della Polizia Locale, sono stati predisposti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare, a partire dalle ore 14 fino a cessata necessità.

Per quanto riguarda la sosta veicolare: dalle ore 14 sarà interdetto il parcheggio e istituito il divieto di sosta con rimozione in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e Porta Faul (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate). Divieto di sosta anche a via di Pratogiardino, via B. Buozzi, nell'area di intersezione con via Emilia, via J. H. Newman, via del Pilastro, nel tratto compreso tra via B. Buozzi e piazzale Gramsci, con esclusione dell'area di parcheggio sottostante il palazzo Albornoz; via B. Buozzi, ambo i lati, da via Canevari all'intersezione con via del Pilastro; via Signorelli, da piazza san Faustino a via del Pilastro; via Emilia, tratto da via Liberazione a viale B. Buozzi; via Rossi Danielli, dall'angolo via D. Corvi a via della Palazzina; via Canevari, da via Ligustri a via Caparozzi, e via Beato D. Barbieri, da via Caparozzi a via Newman, via della Palazzina, dall'intersezione con via Gargana a via Caduti sul Lavoro.

Per quanto riguarda la circolazione veicolare: a partire dalle ore 15 sarà interdetto il traffico (ad eccezione dei mezzi in uso alla tifoseria ospite e dei mezzi autorizzati dal G.O.S.) in via del Pilastro, nel tratto tra piazzale Gramsci e Porta Faul; viale B. Buozzi, dall'intersezione con via del Pilastro fino a via Canevari; via Signorelli, dall'intersezione con piazza San Faustino. Interdetta la circolazione veicolare anche in via di Pratogiardino, via J. H. Newman, via Emilia con deviazione in via della Liberazione, via Canevari, dall'incrocio con via F. Caparozzi fino a via Barbieri, angolo via Newman, via Rossi Danielli, dall'angolo via D. Corvi a via della Palazzina.

Dalle ore 16,30 e comunque secondo necessità, qualora il G.O.S. - Gruppo Operativo di Sicurezza ne ravvisi l'esigenza, potrà essere – anche temporaneamente - interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all'altezza di piazza Caduti Aviazione dell'Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, altezza via D. Corvi, con deviazione su quest'ultima.

In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., in base all'esito della riunione del 9 febbraio, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle ore 17,30.

 







Facebook Twitter Rss