ANNO 7 n° 322
Viterbese - Robur Siena, ancora biglietti in vendita
La partita domani alle 20,30 allo stadio Rocchi
21/10/2017 - 15:27

VITERBO - La Viterbese Castrense comunica che per la gara di domani sera alle ore 20,30 al Rocchi contro la Robur Siena sono rimasti disponibili alla vendita solo 300 biglietti in tribuna centrale coperta. Si consiglia perciò nuovamente ai tifosi che intendono assistere alla gara in quel settore di affrettarsi nel munirsi in prevendita dei tagliandi di ingresso.

Al momento si registra una maggiore disponibilità di biglietti in Curva Nord, ma anche in questo caso la vendita è continua ed è quindi consigliabile acquistare i biglietti per tempo, onde evitare anche il crearsi di fastidiose file all'ingresso che possano dar luogo a situazioni di disagio per gli utenti.

Ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti in prevendita oggi e domani per la partita presso la Tabaccheria della Palazzina, in via della Palazzina (di fronte allo stadio), negli orari di apertura dell'esercizio. Domani, domenica 22 ottobre, il botteghino dello stadio 'Enrico Rocchi' sarà aperto dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 fino all'orario di inizio della gara. Verrà aperta anche una seconda postazione dove acquistare i biglietti presso lo sportello accrediti, che si trova dietro l'edicola di fronte al cancello principale dello stadio.

La Viterbese Castrense rinnova l'invito ai tifosi a munirsi per tempo del biglietto e a intervenire numerosi per sostenere la squadra gialloblu.







Facebook Twitter Rss