ANNO 14 n° 79
Viterbese, è l'ora del riscatto
Domani sera in campo alle 20:30 contro l'Arezzo
28/10/2017 - 16:26

VITERBO - Superare Siena e mettere l'Arezzo nel mirino, sapendo che la Viterbese Castrense nella gara serale di domani alle 20:30 contro i toscani sarà chiamata ad una grande prova di riscatto. A cui non prenderanno però parte lo squalificato Loris Tortori e l'infortunato Zhivko Atanasov. 'Le assenze fanno parte del gioco, ci stanno – commenta il tecnico gialloblu Federico Nofri Onofri, che domani sera siederà in panchina per la prima volta dal suo ritorno alla guida della squadra gialloblu, dopo aver scontato due turni di squalifica -, ma dobbiamo indipendentemente da tutto scendere in campo compatti e andare a fare la nostra partita. Siena è già il passato, il presente si chiama Arezzo'.

Un Arezzo che sembra in ripresa dopo una partenza un po' difficile. 'E' una squadra che si è ricompattata – continua Nofri -, che ha un collettivo già ben assemblato perché molti sono gli stessi giocatori dello scorso anno. Sarà una gara difficile, lo sappiamo, davanti i toscani hanno un potenziale offensivo importante, penso a Moscardelli e Cutolo ma non solo a loro. L'organico amaranto è di alta classifica e il cambio di allenatore sembra aver dato maggiore continuità ai risultati, quindi dobbiamo stare molto attenti e affrontare questa gara con la giusta concentrazione'.

'Forse qualche variazione negli uomini e nei moduli ci sarà – conclude Nofri -, siamo pronti anche ad effettuare eventuali cambi in corsa. Sappiamo di doverci migliorare, specie per quanto riguarda errori individuali che possono pregiudicare il risultato, come accaduto col Siena. Dobbiamo essere più concreti e attenti'.






Facebook Twitter Rss