ANNO 14 n° 79
Viterbese, tribuna quasi esaurita
Sale l'attesa per il match contro il Grosseto. Scardala e Fe' recuperati
26/02/2016 - 02:00

VITERBO - Tribuna centrale verso il tutto esaurito, più a rilento la curva. Si prospettano numeri comunque importanti alla stadio Enrico Rocchi, teatro domenica (ore 14.30) della partitissima tra Viterbese e Grosseto, il match clou della 26sima giornata nel girone G.

Prosegue il via vai dei tifosi gialloblu alla Palazzina, anche ieri presenti per acquistare l’ambito tagliando. Numeri che crescono di giorno in giorno, e forse in parte rallentati dalle non confortanti notizie meteo, che al momento darebbero pioggia (ma con le previsioni vacci a capire qualcosa...). In questo senso la società ha voluto specificare ai tifosi, soprattutto quelli della curva, di munirsi di kiwei e obrelli sprovvisti di punta, visto che per motivi di sicurezza non sarà possibile entrare con oggetti considerati contudenti. 

Intanto da Grosseto giungono notizie di un esodo massiccio. I quasi 500 tagliandi messi a disposizione per i supporters biancorossi, infatti, sono andati quasi a ruba, e non è escluso che da Viterbo ne veranno messi a disposizione altri. Per ora sono stati confermati cinque pulman, ai quali si aggiungeranno tutti coloro che decieranno di scendere nella Tuscia con mezzi propri.

Clicca qui per leggere l'intervista all'avvocato Tonino Ranucci su Viterbopost.it 

I biglietti relativi alla gara Viterbese Castrense–Grosseto, potranno essere acquistati in prevendita fino alla giornata di venerdì. Sabato mattina , presso il botteghino del Rocchi, verrà ripristinata la solita vendita. Questi i prezzi: tribuna Vip 25 euro; tribuna centrale laterale 15 euro; curva locali 5 euro; curva ospiti 10 euro.

LA SQUADRA

Giornata di test in famiglia quella di ieri per il gruppo gialloblu. Sul campo della Sas, mister Federico Nofri (che sarà squalificato per la gara insieme a Cuffa e Dierna) ha proseguito il minuzioso lavoro atletico e tattico, per provare soluzioni (magari anche nuove) in vista del big match. Migliorano le condizioni Scardala e Fe', che pare abbiamo smaltito del tutto l'affatticamento. Migliora anche l'attaccante De Sena, uscito malconcio dal derby di Civita Castellana. Viterbese che tornerà in campo domani (sempre sul rettangolo della scuola Sottoufficiali), e sabato mattina per l'ultima rifinitura, che verrà svolta sul campo di Grotte di Castro.  






Facebook Twitter Rss