ANNO 14 n° 111
Viterbese, saluta Roberto Pini
La società comunica inoltre l'arrivo del centrocampista Paolo Valagussa
10/07/2018 - 18:17

VITERBO - Giornata intensa sul fronte mercato per la Viterbese. La società gialloblu ha ufficializzato l'esito positivo di due operazioni di mercato: l'acquisto del centrocampista milanese Paolo Valagussa e il prestito in Sardegna, all'Arzachena del portiere Roberto Pini.

Di seguito i comunicati delle operazioni emessi:

''L’A.S. Viterbese Castrense comunica ufficialmente di aver ceduto a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Roberto Pini alla società Arzachena''.

''L’A.S. Viterbese Castrense comunica di aver raggiunto l’accordo biennale con il calciatore Paolo Valagussa. Centrocampista milanese classe 1993, cresciuto nelle giovanili della Pro Sesto, arriva alla corte di mister Lopez dopo aver trascorso le ultime 2 stagioni in forza al Gubbio. La prima esperienza nei professionisti lo vede protagonista con la maglia del Monza con cui gioca ben tre stagioni (dal 2011-12 al 2013-14) tra serie C1 e serie C2 collezionando 94 presenze e 13 reti. Le ottime prove gli valgono la chiamata dell’Entella con cui cui firma un triennale e fa l’esordio in serie B nella stagione 2014-2015. L’anno seguente viene dato in prestito al Renate''.

 







Facebook Twitter Rss