ANNO 14 n° 89
Viterbese, preso l'esterno offensivo Samuele Neglia
E' possibile acquistare i biglietti per la trasferta di Sora: tagliandi nominativi
24/10/2014 - 19:06

VITERBO - Un tassello per la Viterbese. Arriva l'esterno offensivo Samuele Neglia che va ad irrobustire il reparto offensivo gialloblu. Nato nel 1991 Neglia ha giocato nella passata stagione in Lega Pro nel Melfi collezionando 31 presenze e 3 reti. E' cresciuto nelle giovanili della Salernitana e ha giocato anche con Sapri e Paganese.

Intanto è  possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti dello stadio Tomei di Sora. I tifosi che sono interessati a seguire la squadra possono recarsi la botteghino del Rocchi domani mattina dalle 10 alle 12,30 e nel pomeriggio dalle 15 alle 18,30. I biglietti sono nominativi e per acquistarli è necessario esibire documento d'identità valido da parte dell'acquirente. La Viterbese comunica che ''in base a quanto disposto della determinazione numero 39 dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive si concede la vendita dei biglietti riservati al settore ospiti solo previa esibizione di un documento d'identità valido da parte dell'acquirente. Cognome, nome e numero del documento sarà acquisito e associato al titolo acquistato''.

In base a quanto disposto della determinazione nr. 39 dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive si concede la vendita dei biglietti riservati al Settore Ospiti solo previa esibizione di un documento d'identità valido da parte dell'acquirente. Cognome, nome e numero del documento sarà acquisito e associato al titolo acquistato.





Facebook Twitter Rss