ANNO 14 n° 89
Viterbese, ostacolo Bari al Rocchi
I gialloblu ospitano la seconda forza del girone: la vittoria dell'andata portò entusiasmo
12/01/2020 - 07:05

VITERBO - (f.c.) Al Rocchi arriva la seconda forza del girone. Il Bari, in questo momento è secondo solamente alla Reggina. Delle uniche due sconfitte subite, una, l'ha incassata al San Nicola proprio contro la Viterbese. Era il girone di andata e, in gialloblu, c'era molto entusiasmo. 

Due squadre con gli obiettivi particolarmente diversi. I pugliesi che punrano a vincere il campionato in attesa di uno scivolone dell'imbattuta Reggina e i laziali che, quest'estate, parlavano di salvezza. Ma ora sembrano aver alzato il tiro fino alla zona play off. 

La sosta è stata rigenerante per gli uomini di Antonio Calabro che hanno chiuso il 2019 in modo piuttosto altalenante. La striscia di sei sconfitte consecutive è stata stoppata da una vittoria all'ultimo minuto firmata da Atanasov contro la Virtus Francavilla. 

Recuperati gli infortunati, fatta eccezione per Simone Palermo, e ripresa la preparazione sotto gli occhi del tecnico salentino che ha avuto le festività natalizie per cercare di plasmare la squadra a suo piacimento. In queste ore si saprà se sarà possibile la presenza del nuovo acquisto Cristian Bunino che ha affermato di essere pronto anche all'esordio immediato. 







Facebook Twitter Rss