ANNO 14 n° 116
Viterbese, lunedì la firma
della convenzione
per lo stadio Rocchi
01/08/2014 - 00:00

VITERBO - Sarà firmata lunedì prossimo, a Palazzo dei Priori, la convenzione tra il Comune e la Viterbese-Castrense per la gestione dello stadio Rocchi.

A sottoscrivere il documento che fissa le regole della gestione e della manutenzione dell'impianto sportivo saranno il sindaco Leonardo Michelini e il presidente della squadra Vincenzo Camilli.

I termini della convenzione sono stati concordati in una serie di incontri tra il consigliere delegato allo sport Sergio Insogna, in rappresentanza del comune, e i responsabili della squadra: il patron Piero Camilli e il presidente della società Vincenzo Camilli.

Che la trattativa, dopo un avvio con qualche coda polemica, sarebbe giunto in porto, si era capito a maggio scorso, quando l'intesa di massima fu sancita da una stretta di mano tra il sindaco Michelini e Piero Camilli,

alla presenza del direttore generale della Viterbese-Castrense Angelo Palmas.

Soddisfazione per l'imminente firma della convenzione è stata espressa dal consigliere delegato allo sport Insogna che, negli ultimi mesi, ha fatto da sherpa tra Palazzo dei Priori e la sede della Viterbese.

 






Facebook Twitter Rss