ANNO 14 n° 88
Viterbese, leoni di scena al Liberati
Una partita attesa da tempo, quella tra Viterbese e Ternana, con tanti dubbi di formazione. Calabro ha chiesto la massima concentrazione ai suoi
23/11/2019 - 06:59

VITERBESE - E' alle porta una delle partite più attese dal tifo viterbese. Centinaia di leoni in viaggio, domani sera, raggiungeranno il Liberati per assistere al match contro la Ternana. Il mister ha promesso una grande prestazione a quelli che percorrono l'Italia insieme a loro, a quelli che si siedono sugli spalti del Rocchi e a chi vorrebbe essere più presente: ai tifosi.

Formazione in continuo evolversi con Tounkara fermato da un fastidio muscolare, ma presente in panchina e Volpe dolorante alla caviglia. Ma la concentrazione, in settimana, non è mancata e lo ha confermato il tecnico salentino.

Anche la Ternana non se la passa bene a livello di infortuni con Partipilo, Torromino e Bergamelli fuori. Probabilmente rimarrà in panchina anche l'ex capitano della Viterbese Simone Sini che rientra da un guaio fisico smaltito in settimana. Un altro ex, Anthony Iannarilli, sarà seduto in panchina.

Ad arbitrare il match il sig. Marco D'Ascanio della sezione di Ancona. Al suo fianco la coppia di assistenti formata da Andrea Nasti di Napoli e Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata.







Facebook Twitter Rss