ANNO 14 n° 109
Viterbese, le sfide
dei campionati giovanili
Juniores Nazionali a Grotte di Castro
Allievi Regionali a Blera
17/01/2015 - 10:52

VITERBO - Come consuetudine nel week-end tornano in campo tutte le formazioni gialloblu del settore giovanile. Vediamo nel dettaglio le varie sfide.

JUNIORES NAZIONALI (Grotte di Castro, 17-01-15 ore 14:30)

Dopo quasi un mese esatto, l'ultima partita giocata risale al 20 Dicembre con la vittoria per 5-0 sul Sora, i ragazzi allenati da mister Venanzi torneranno in campo sabato pomeriggio a Grotte di Castro dove affronteranno il Terracina. Una sfida assolutamente da vincere per difendere il 4º posto dall'assalto dell'Astrea e per allungare sulla sesta e prima esclusa dei play-off.

ALLIEVI REGIONALI (Blera, 18-01-15 ore 10:30)

Tanta voglia di cancellare il clamoroso tonfo di Ladispoli per l'undici guidato da Paolo Livi (nella foto) che tra le mura amiche sfiderà la Boreale che, in classifica, segue proprio i Leoni a -3 punti. Anche in questo caso vittoria d'obbligo se si vuole scalare qualche posizione e continuare a sognare quel secondo posto che dista 5 lunghezze e vale gli spareggi.

ALLEVI REGIONALI FASCIA B (Acilia, 17-01-15 ore 17:00)

Dopo il bel successo sul Fregene maturato grazie alla doppietta di Piscopiello, i gialloblù allenati da mister Alessandro Boccolini scenderanno in campo ad Acilia contro la formazione locale, cenerentola del girone. Gialloblu attualmente quarta forza del girone a -4 dalla vetta occupata dal DLF Civitavecchia.

GIOVANISSIMI REGIONALI (Monterosi, 18-01-15 ore 09:00)

Trasferta e derby per Ivasiv e compagni che in questo 15º turno affronteranno il Real Monterosi, formazione ad oggi alle prese con la lotta per evitare i play-out. Primato indiscusso invece per l'undici di Claudio Mele che guardano tutti dall'alto in basso forti delle 5 lunghezze di vantaggio sulla Totti Soccer School.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B (Bassano in Teverina, 17-01-15 ore 15)

Dopo il pari per 1-1 contro la Lupa Roma, la compagine guidata dal tecnico Gianluca Ciancolini è pronta per la sfida d'alta classifica contro il Fregene. Un match che vede contrapporsi terza e quarta in classifica divise solo da un punticino. Importante fare bottino pieno per i gialloblù che così facendo staccherebbero una diretta concorrente e terrebbero il passo del Civitavecchia secondo.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B (Viterbo ''Campo Villanova'', 18-01 ore 11:00)

Match casalingo anche per i Leoncini di mister Robustelli che contro la Romaria vogliono immediatamente cancellare il passo falso della scorsa settimana. Gialloblu che partecipano al campionato fuori classifica ma che virtualmente sarebbero terzi a quota 26 punti.







Facebook Twitter Rss