ANNO 14 n° 110
Viterbese, il weekend
dei campionati giovanili
Juniores in campo ad Aprilia
Allievi Regionali contro il Paolo Livi
28/02/2015 - 10:49

VITERBO - Sarà un nuovo week-end pieno di impegni per le compagini del settore giovanile gialloblù che, per la soddisfazione della Famiglia Camilli e del Presidente Mario Corinti, molto bene stanno facendo nei propri campionati. Ecco gli impegni nel dettaglio.

JUNIORES NAZIONALE - Dopo il pareggio interno contro la Lupa Castelli i ragazzi di mister Michele Venanzi saranno impegnati nella sfida esterna sul campo dell'Aprilia. I pontini sono reduci dal successo in trasferta sul Sora ed in classifica occupano la nona posizione. 12 punti in più e 4º posto invece per i gialloblù.

ALLIEVI REGIONALI - Trasferta difficilissima per la compagine guidata da Paolo Livi che sarà di scena domenica mattina sul campo del Sansa secondo in classifica. I Leoni arrivano da due pareggi per 0-0 e non stanno attraversando un grandissimo momento di forma anche se sicuramente proveranno a togliersi una bella soddisfazione e a tirare un brutto scherzo ai romani.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B (28-02 ore 16:30 a Fiumicino)

Altro big match in questo week-end per la truppa di Alessandro Boccolini che sarà chiamata a difendere il fresco primato in classifica, in casa del Fiumicino. Proprio i romani fino alla settimana scorsa erano la compagine leader del torneo. Leoni in campo con qualche defezione ma carichi e vogliosi di confermarsi.

GIOVANISSIMI REGIONALI - Match casalingo per la capolista del campionato che a Blera, domenica ore 09:30, affronterà la formazione romana del Sansa. Fioravanti e compagni sono reduci dalla splendida affermazione di Civitavecchia e vogliono proseguire la loro marcia verso la vittoria del campionato. Una marcia che ad oggi li vede primi con 10 lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B - Cercherà di inserire la quinta (vittoria consecutiva) la Ciancolini-band che sabato pomeriggio, ore 15 al 'Ceccacci' di Bassano in Teverina, sfiderà il DLF Civitavecchia primo in classifica. Grande occasione quindi per Rizzo e soci che in caso di vittoria potrebbero accorciare prepotentemente la classifica che al momento li vede in ritardo di 5 punti rispetto ai portuali.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B -Inizieranno a provare l'emozione delle gare importanti anche i leoncini allenati da Massimo Robustelli. I più piccoli del campionato e delle compagini gialloblù infatti saranno di scena sul campo dell'Etruria nella partita che metterà al cospetto la seconda è la terza del campionato.







Facebook Twitter Rss