ANNO 14 n° 109
Viterbese, il ritorno di Francesco Fè
Il difensore primo colpo in entrata
16/07/2015 - 00:01

VITERBO - Primo colpo in entrata per la Viterbese Castrense: a breve dovrebbe essere infatti ufficializzato il ritorno in maglia gialloblu del difensore classe '96 Francesco Fè, già visto all'opera dalle parti di via della Palazzina due anni fa.

Cresciuto nelle giovanili della Lazio, Fè ha militato la scorsa stagione tra le fila dell'Arezzo in Lega Pro, disputando però soltanto una partita annuale prima di annunciare il suo ritiro dal mondo del calcio per motivi personali.

Ora il dietrofront e il niovo sbarco nella Tuscia, dove andrà a comporre un pezzo importante del mosaico gialloblu. Il tutto sempre in attesa di conoscere il nome dell'allenatore (resta in pole il nome di Murgia) e le decisioni del Consiglio Federale in programma domani.

Si discuterà dei criteri per la formazione dei gironi, a fronte del forfeit di ben otto squadre che hanno lasciato liberi altrettanti posti tra i professionisti. Come si procederà per la formazione dei gironi 2014/2015? Se i club si ostineranno a non voler versare i 500 mila euro a fondo perduto previsti, è possibile che siano rivisti i requisiti. I tifosi della Viterbese restano sulla soglia. Sognare, d'estate, è quasi un obbligo.






Facebook Twitter Rss