ANNO 14 n° 115
Viterbese, gol stranieri in partitella
Tripletta di Vegnaduzzo e reti dei due giovani in prova: 4-1
12/05/2016 - 17:11

VITERBO (S. R.) – Vanno in gol i due stranieri in prova nella partitella in famiglia della Viterbese che prepara la trasferta di domenica a Siracusa. Mister Nofri ha voluto vedere all’opera il serbo Basrak ed il francese Kimmakon, due attaccanti del ’94 che in prospettiva della prossima stagione sono aggregati da qualche giorno con la truppa gialloblu.

Ebbene, nella partitella che il tecnico ha fatto giocare alla squadra sono andati in gol entrambi: Basrak ha trasformato un calcio di rigore per la formazione  ''blu'', Kinnakon ha realizzato in bel gol su azione per la squadra “gialla” che per la cronaca si è imposta per 4-1 grazie anche ad una tripletta di Matias Vegnaduzzo. Al di là delle marcature, i due giocatori stranieri hanno destato una buona impressione in quanto a doti atletiche ed anche tecniche.

Poche, come al solito, le indicazioni fornite da Nofri in merito al possibile schieramento che ha in mente di presentare Siracusa. ''Abbiamo ancora due allenamenti per decidere su le scelte che faremo per presentare la migliore formazione possibile'', ha tagliato corto il tecnico umbro.






Facebook Twitter Rss