ANNO 14 n° 111
Viterbese, dopo Nohman ecco Roversi
Completato il tandem d'attacco, il 2 agosto in Coppa Italia si gioca con l'Ancona
21/07/2015 - 16:57

VITERBO - Non si ferma più la Viterbese Castrense, scatenata sul mercato e impegnata ad allestire tassello dopo tassello uno squadrone capace di puntare alla vittoria del campionato di serie D.

Ieri è arrivato a Viterbo Daniele Nohman, oggi l'annuncio di un altro attaccante di primissima fascia: si tratta dell'ex Aprilia Cristiano Roversi, autore di un'ottima stagione lo scorso anno condita da 19 gol all'attivo.

Insieme allo stesso Nohman, Roversi (classe 1990) va a così a formare un tandem d'attacco temibile pronto a scardinare le difese avversarie. Curiosità: si tratterà di una coppia d'attacco romana al 100%.

Oltre all'acquisto di Roversi è arrivata anche l'ufficialità del rinnovo del baby Federico Pacciardi, rimasto a Viterbo dopo l'ottima esperienza dello scorso anno.

Sorteggiato infine l'avversario di Coppa Italia: sarà l'Ancona a ospitare la Viterbese Castrense il prossimo 2 agosto, in una partita che però il patron Piero Camilli ha già definito come ''poco più di un allenamento, durante il quale scenderanno in campo tanti ragazzi''. 






Facebook Twitter Rss