ANNO 14 n° 111
Viterbese, bilancio ok
per le squadre gialloblu
Gli Allievi Regionali Fascia B
volano in testa alla classifica
25/02/2015 - 16:09

VITERBO - Turno di campionato altamente positivo per il settore giovanile gialloblù che ha conquistato quattro vittorie e due pareggi nelle sei gare disputate. Vediamo nel dettagli i vari risultati.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B - Copertina questa settimana per mister Alessandro Boccolini e la sua squadra che, in un solo colpo, vincono il derby con il Dlf Civitavecchia e volano in vetta alla classifica. Sul terreno di gioco di Blera infatti i Leoni 'distruggono' 3-0 (Gasbarro, Pieri e Piscopiello) i tirrenici e, approfittando della caduta dell'ex capolista S. Fiumicino, salgono in prima posizione completando una grande rimonta.

GIOVANISSIMI REGIONALI - Risultato importante anche per l'undici guidato da Claudio Mele che vince a sua volta il derby con il Civitavecchia, questa volta in trasferta, e allunga ulteriormente in vetta alla classifica del proprio girone. 5-2 il finale a favore dei gialloblù che vanno a segno tre volte con Macrì e due con Ivasiv. 10 i punti di vantaggio su Totti School e Massimina seconde a pari merito.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B - Successo esterno anche per la Ciancolini-band che sbanca 3-1 il campo del San Paolo Ostiense conquistando la quarta vittoria consecutiva. Tre punti importanti per restare al terzo posto, mantenersi in scia alle prime due e preparare nel migliore dei modi lo scontro diretto contro contro il Dlf Civitavecchia capolista. Marcatori del match Vitali, Ruggiero e Rizzo.

JUNIORES NAZIONALE - Pari e patta (2-2) tra i ragazzi di mister Michele Venanzi e la Lupa Castelli. A Grotte di Castro, dopo un primo tempo chiuso 0-0, i gialloblù commettono qualche errore di troppo ma dimostrano grande carattere rimontando due volte i romani grazie alle reti di Giurato e Ghezzi. In classifica Mecarelli e soci restano al quarto posto a -4 dal Rieti terzo.

ALLIEVI REGIONALI - Secondo pareggio a reti inviolate invece per la formazione di coach Paolo Livi che davanti al proprio pubblico non riesce a piegare la resistenza del G. Castello. Un punticino che muove la classifica dei gialloblù che però restano al sesto posto e vedono aumentare il divario da chi è davanti.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B - Continuano a marciare spedire invece i leoncini di mister Massimo Robustelli che sul terreno di Villanova liquidano per 5-0 il Corneto Tarquinia. I gialloblù, che giocano sotto età rispetto agli avversari e fuori classifica, continuano a mostrare grandi segnali di crescita e, seppur virtualmente, in graduatoria attualmente sono secondi ad un solo punto dal R. Monterosi capolista.







Facebook Twitter Rss