ANNO 14 n° 78
Viterbese, Arzachena per chiudere l'anno
Rifinitura effettuata malgrado il maltempo per gli uomini di Sottili
30/12/2017 - 06:57

VITERBO - Ultima partita dell'anno per i gialloblu. Si chiude il 2017 tra le mura amiche del Rocchi con i sardi dell'Arzachena per continuare il girone di ritorno. I precedenti sorridono ai padroni di casa che portano a casa parecchie vittorie con una sola sconfitta. Gli uomini di Giorico sono fermi alla dodicesima posizione di classifica dopo un filo di partite deludenti fatto di tre sconfitte, un pareggio e una sola vittoria negli ultimi cinque match.

La Viterbese, invece, non perde dall'8 novembre dopo il 3 a 0 del Livorno. Mister Stefano Sottili torna in campo senza Kabashi che, nelle scorse ore, ha firmato la rescissione del contratto. La terna arbitrale della partita sarà composta dal direttore di gara, Marco Acanfora di Castellammare di Stabia, e gli assistenti Alfio Conti di Acireale e Antonio Lalomia di Agrigento.

Fischio d'inizio alle ore 14,30. Intanto per i laziali, la rifinitura, ha richiesto un trasferimento sul campo di Orvieto a causa del meteo. Da oggi si torna a Grotte per poi raggiungere il Rocchi.






Facebook Twitter Rss