ANNO 14 n° 79
Viterbese, altro turno altra chance
Al Rocchi arriva la Pistoiese: una gara tra due formazioni che devono ritrovarsi
12/11/2017 - 07:26

VITERBO - Tante partite concentrate in settimana, tante occasioni per la squadra di Federico Nofri Onofri di ritrovarsi. Troppe sconfitte ed errori evitabili anche contro un Livorno nettamente superiore. Questo pomeriggio, contro la Pistoiese, mancherà anche Kabashi colpito da una squalifica di tre giornate per aver sputato a un avversario. Il mister è costretto a rivedere la formazione tentando di apportare un po' di peso in un attacco che, nelle ultime giornate, ha lasciato a desiderare.

Anche i toscani vengono da una sconfitta contro il Siena, ma meno pesante rispetto a quella consumatasi mercoledì nella città dei Papi. Gli uomini di Paolo Indiani si sono stanziati al dodicesimo posto con 15 punti, 5 in meno della Viterbese quinta. Attenzione all'attaccante argentino Franco Ferrari in grande forma che ha riacceso le speranze dei suoi compagni anche contro la Robur Siena e a Jefferson che nelle ultime gare sembra aver perso un po' del suo smalto.

La terna arbitrale sarà composta dal Sig. Davide Andreini di Forlì e gli assistenti Cantalfio di Lamezia Terme e Terenzio di Cosenza. Gli ultimi precedenti parlano di una vittoria a testa per le due formazioni con i toscani che, però, sono andati a segno più volte. Due squadre che passano un momento non del tutto positivo e cercano la risalita.






Facebook Twitter Rss