ANNO 14 n° 115
Viterbese, Ag. Dumancic: ''Destinazione gradita, ma mancano alcune condizioni''
Parla Giuseppe Bofisč che cura gli interessi del difensore leccese
04/01/2020 - 07:01

VITERBO - Si apre il mese del mercato di riparazione. Quello, grazie al quale, la Viterbese potrà migliorare i punti deboli per riappropriarsi della zona play off. Tanti i nomi in orbita gialloblu e alcuni di questi sono gli stessi che in estate non si sono concretizzarsi.

Nella lista dei desideri di Marco Arturo Romano c'è il difensore croato Luka Dumancic. ''Si, abbiamo fatto una chiacchierata. - spiega il suo agente Giuseppe Bofisè - Anche perchè la Viterbese mostrò interesse per il ragazzo anche quest'estate, ma poi la trattativa non si concretizzò''.

Il calciatore del Lecce è alla ricerca di una squadra, di categoria inferiore, che possa dargli spazio per maturare calcisticamente. La città dei Papi è una possibile destinazione, ma non ancora sicura: ''L'accordo non c'è. Sicuramente parliamo di un ambiente a lui gradito ma non siamo ancora vicini all'accordo, per ora è stata solamente una chiacchierata come ne ho fatte con altri club interessati a Luka''.

Su di lui, come ammette il procuratore, la concorrenza è molta e tutte le squadre sono in ballo. Si parla, se dovesse andare in porto la trattativa, di un prestito di sei mesi che servirebbe a Dumancic per raggiungere il minutaggio necessario a crescere. ''Non ci sono per ora le condizioni'', ha chiuso Giuseppe Bofisè, che non ha nascosto la realtà dietro un velo di ottimismo.







Facebook Twitter Rss