ANNO 14 n° 79
Viterbese, a Siena per la classifica
Partita ostica per gli uomini di Stefano Sottili. La Viterbese richiama i tifosi
10/03/2018 - 06:39

VITERBO - Sono pochi, secondo la società, i tifosi al seguito della Viterbese che questa sera incontrerà il Siena. Trasferta abordabile per quanto riguarda i Km ma ostica a livello di classifica. I toscani sono forti e insidiano ormai il Livorno per il primato del girone. 

Ma i biglietti venduti, a ieri, erano un'ottantina. Non abbastanza per spingere la squadra all'impresa con la capolista che, in casa, vanta sei vittorie, cinque pareggi e solamete tre sconfitte. Tutte spinte dalla cornice di pubblico che solitamente anima l'Artemio Franchi. 

Il capocannoniere è Alessandro Marotta, l'esperto attaccante che ha più volte fatto male anche ai gialloblu che, però, in panchina non avevano Stefano Sottili. Il mister dei laziali proviene da una vittoria nella semifinale di coppa Italia e sarà impegnato nel ritorno di Cosenza a poche ore di distanza da questo match. 

L'arbitro della gara sarà il singnor Pierantonio Perotti della sezione di Legnano. Il direttore sarà coadiuvato dalla coppia Marchi - Saccenti delle sezioni di Bologna e Modena. Con la Viterbese ha un solo precedente: il pareggio con l'Arezzo. 






Facebook Twitter Rss