ANNO 14 n° 110
Vitaminstore consiglia Spirulina Marcus Rohrer
Serena
08/04/2015 - 15:29
di Serena D'Ascanio

VITERBO - La Spirulina è un’alga acquatica che cresce spontaneamente nei laghi salati, ove la concentrazione di calore e alcalinità è molto alta. Quest’alga è nota nel mondo del benessere grazie alle sue proprietà terapeutiche e nutrizionalI che vengono apprezzate negli ambiti più svariati. Per godere al massimo dei benefici della spirulina, è necessario che sia pura al 100%.

E’ per questo che lo staff di VITAMIN STORE VITERBO consiglia SPIRULINA MARCUS ROHRER.

Perché Spirulina® Marcus Rohrer contiene la spirulina di miglior qualità? E’ spirulina pura al 100% della miglior qualità con oltre 100 sostanze nutritive e l’intera gamma dei minerali. È coltivata in un’acquicoltura al sole delle Hawaii. La sua qualità è severamente controllata dall’origine al confezionamento finale. Controlli quotidiani durante la coltivazione, un’attenta lavorazione con tecniche all’avanguardia e controlli della qualità in conformità a severi standard internazionali assicurano eccezionale qualità e purezza. Marcus Rohrer può apporre la sua garanzia di qualità solo alla Spirulina® Marcus Rohrer originale, confezionata in vetro VioSol®. Evidenze scientifiche attestano che Spirulina® Marcus Rohrer, coltivata alle Hawaii, vanta i più alti livelli nutritivi, una purezza ed una concentrazione che non hanno uguali e che ne fanno, in assoluto, la miglior spirulina al mondo. Il “magico” vetro viola! Il vetro VioSol® offre una protezione completa dalle frequenze dannose della luce visibile, rimanendo al contempo permeabile all’elevata energia dello spettro UV/violetto e allo spettro infrarosso.

Il processo di decomposizione rallenta, e la delicata bioenergia rimane a lungo ai livelli originali. Queste caratteristiche conferiscono al vetro VioSol® proprietà stimolanti e conservanti naturali. Nessun altro vetro offre questa combinazione unica di protezione totale dallo spettro visibile e, al tempo stesso, trasparenza allo spettro UV, violetto e infrarosso! Perché Spirulina® Marcus Rohrer è unica? Perché proviene dall’unica coltivazione di spirulina delle Hawaii È coltivata in acqua potabile al 100% da falde acquifere hawaiane e acqua purissima delle profondità oceaniche in una zona bio-sicura in cui non si fa uso di pesticidi o erbicidi Viene lavorata con tecnologia brevettata Ocean Chill Drying™ per ottenere il massimo potere nutritivo I metodi di coltivazione continua adottati sono conformi a severe norme qualitative. Il fabbricante di Spirulina® Marcus Rohrer è la prima società al mondo di trasformazione di micro-alghe che ha ottenuto e lavora in applicando un sistema di gestione della qualità certificato ISO 9001-2000.

Spirulina® Marcus Rohrer apporta una quantità significativamente più elevata di elementi nutritivi importanti per porzione, di qualsiasi altra spirulina in commercio. Principali benefici di Spirulina Marcus Rohrer Ricca di vitamine, minerali, oligoelementi, clorofilla ed enzimi Maggior quantità di sostanze nutritive per grammo di qualsiasi altro prodotto al mondo Eccellente fonte di vitamina A, K, B12 e di ferro, manganese e cromo 100% naturale e idonea per vegetariani Contiene tutti gli aminoacidi essenziali La miglior fonte integrale di acido gamma linolenico (GLA) Contiene più carotenoidi di qualsiasi altro cibo integrale, è utile per la salute del sistema cardiovascolare, degli occhi e del cervello. È dotata di proprietà antivirali e aiuta a prevenire il cancro. Potenzia l’energia e il sistema immunitario, aumenta l’ossidazione dei grassi, è un eccellente costituente del tessuto muscolare, non contiene né coloranti né aromatizzanti È priva di conservanti Si può assumere quotidianamente Si digerisce e si assorbe facilmente Si può usare insieme ad altri preparati senza nessun rischio Adatta a tutte le età Indicata anche per diabetici nel quadro di una dieta ben bilanciata

Spirulina® Marcus Rohrer la trovi in esclusiva su Viterbo presso

VITAMIN STORE VITERBO, VIA DELLA FERROVIA 30 TEL. 0761 333050.

https://www.facebook.com/pages/Vitaminstore-Viterbo/577832829009239?fref=ts






Facebook Twitter Rss