ANNO 14 n° 88
Visita gratuita a Palazzo Brugiotti e concerto dei TEACUP8 al Museo della Ceramica
Appuntamento venerdì 3 alle 11
02/01/2020 - 10:21

VITERBO - Questi gli appuntamenti di venerdì 3 gennaio 2020 proposti dalla Fondazione Carivit: la mattina, alle ore 11.00, la consueta visita gratuita a Palazzo Brugiotti e alla Quadreria della Fondazione Carivit; il pomeriggio, alle ore 17.30, concerto dei “Teacup8” al Museo della Ceramica della Tuscia.

La visita al Palazzo Brugiotti, su prenotazione, con ritrovo presso il Museo della Ceramica della Tuscia, darà modo ai partecipanti di conoscere l’appassionante storia della famiglia Brugiotti e del suo palazzo, scoprendo curiosità ed avvenimenti sulla Viterbo cinquecentesca. Sarà inoltre possibile ammirare la Quadreria della Fondazione Carivit, che annovera opere di autori importanti quali Matteo Giovanetti, Domenico Corvi, Jean-Baptiste Carpeaux e molti altri.

Il concerto al Museo della Ceramica della Tuscia vedrà l’esibizione dei “Teacup8” un ensemble di otto chitarre che proporrà un repertorio caratterizzato da incursioni negli ambiti formali più disparati: dal barocco al latino americano e allo swing, dall’operistico allo sperimentalismo contemporaneo.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.

Questi i contatti per informazioni e prenotazioni: Museo della Ceramica della Tuscia, via Cavour, 67 – Viterbo, e-mail museoceramicatuscia@fondazionecarivit.it, tel. 0761 346136. E’ possibile lasciare un messaggio nella segreteria telefonica.







Facebook Twitter Rss