ANNO 14 n° 114
Violenza sulle donne, Erinna: ''Regione nega esistenza del centro che esiste da vent'anni''
16/02/2020 - 10:54

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo.

«Da alcuni giorni il 'movimento 5 stelle', per voce della sua consigliera regionale Silvia Blasi, si agita per le donne che subiscono violenza (articoli dei giorni 07 e 14 febbraio 2020).

Siamo stupefatte di fronte a chi rappresenta il territorio e non sa che vi esiste un Centro antiviolenza da venti anni, dato che si limita a riportare i dati regionali senza farsi una domanda o indagare.

Sono cinque anni che Erinna contrasta la regione sulle mendaci dichiarazioni rispetto a ciò che esiste nei territori; la regione può sostenere che a Viterbo non esiste un Centro antiviolenza istituzionale - non solo per volere di Erinna -, ma non può continuare a dichiarare che NON esiste un Centro antiviolenza a Viterbo.

Il 'movimento 5 stelle' locale, evidentemente, non sa profittare del ruolo di opposizione per valorizzare la provincia che rappresenta; sono avvezzi a internet e basta cliccare: non c'è bisogno - e ce ne sarebbe - di incontrare Erinna per conoscere meglio cosa esiste e cosa si fa, da vent'anni, nel territorio''. 

Associazione Erinna






Facebook Twitter Rss