ANNO 14 n° 87
Violenta la cliente durante un massaggio
In aula il titolare di un centro estetico di Viterbo, condannato a 1 anno e 8 mesi
14/06/2018 - 07:07

VITERBO - Violenta una giovanissima cliente durante un massaggio rilassante, condannato a un anno e 8 mesi.

Alla sbarra, con l’accusa di violenza sessuale, il titolare di un noto centro benessere di Viterbo finito nella bufera giudiziaria sei anni fa.

La vittima, una ragazza di vent’anni all’epoca dei fatti, avrebbero avuto il coraggio di denunciare quanto accadutole solo diversi mesi dopo. Cinque per l’esattezza. Dopo essersi confidata con la madre, presente con lei in aula durante la lettura della sentenza.

Secondo quanto raccontato nel marzo del 2012 agli uomini della squadra mobile, coordinati da Fabio Zampaglione, la giovane sarebbe stata palpeggiata in maniera molto spinta, fino alle parti intime, dal titolare della struttura che avrebbe approfittato dell’assenza dell’estetista per intrufolarsi nello stanzino e avvicinarsi alla ventenne, abusando di lei.

Molto più pesanti, rispetto alla reale condanna inflitta dal collegio di giudici, le richieste formulate dal pubblico ministero Paola Conti, che per l’uomo, avrebbe voluto una pena pari a 4 anni di carcere.

La ragazza, oggi 26enne, costituitasi parte civile avrà diritto ad un risarcimento danni da stabilirsi in separata sede. Quel che è certo, però, è che riconosciuta da parte della corte la lieve entità del fatto, non potrà beneficiare di alcuna provvisionale.






Facebook Twitter Rss