ANNO 14 n° 116
Vigor e Virtus, avanti spedite
Le due squadre di punta aquesiane centrano belle vittorie
25/01/2016 - 09:25

ACQUAPENDENTE - Due vittorie e due sconfitte in quattro gare ufficiali non consentono al comparto calcistico aquesiano di raggiungere la piena sufficienza nel week-end appena trascorso.

Nel girone A campionato regionale di Eccellenza, la Polisportiva Vigor Acquapendente del tecnico Riccardo Fatone viola per 3-1 il terreno di gioco dell’Asd Monterotondo calcio (doppietta Manuel Saleppico e rete di Lorenzo Serafini). Domenica 31 gennaio alle ore 15 prevista gara casalinga al Dario Dante Vitali contro una Asd La Sabina che ha superato per 1-0 il Ladispoli.

Nel girone A campionato regionale di Seconda categoria, la Virtus Acquapendente del tecnico Claudio Belli supera a domicilio per 4-0 la Ssd Arlenese (doppietta di Fabio Goretti e reti singole di Alessandro Marabottini e Luca Cardellini). Sabato 30 Gennaio alle ore 15 prevista trasferta allo stadio della località Le Sparme di Farnese per affrontare un undici uscito sconfitto per 1-0 dal terreno di gioco della ASD Nuova Pescia Romana 2004.

Nel girone unico campionato provinciale Under 19 la Polisportiva Vigor Acquapendente del tecnico Angelo Pagliacci viene sconfitta per 1-0 sul terreno di gioco della ASD 1928 Vetralla. Sabato 30 Gennaio alle ore 14.30 prevista gara casalinga allo stadio della località Boario contro un ASD Vi.Va. calcio superato in casa per 3-1 dalla Asd Virtus Pilastro. Nel Girone B campionato provinciale di Terza categoria, infine, la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore del tecnico Marco Pasquini esce sconfitta per 4-0 dal terreno di gioco della Fcd Virtus Monteromano. Sabato 30 gennaio alle ore 14.30 prevista gara casalinga sul terreno amico della Località Giglio di Proceno contro una ASD Robur Tevere che ha superato 5-0 a domicilio la ASD Civitella United.







Facebook Twitter Rss