ANNO 14 n° 111
Vigor, arriva la sconfitta contro la Sestese
Ma c'è la certezza di una buona ''base gioco''
10/08/2017 - 09:45

ACQUAPENDENTE -Dall’extratorrido catino del Vitali, la Vigor esce con la forte consapevolezza di avere una “base gioco” su cui lavorare tanto solida quanto di qualità per trascorrere una stagione in tutta tranquillità. Per tutto il primo tempo, infatti, i toscani non sono sembrati assolutamente una formazione di Categoria superiore. Zammarchi prima delizia con verticalizzazioni poi segna al minuto 26. Imbeccato da Broccatelli, il difensore Fanelli dimostra anche capacità in fase offensiva stoppando e tirando dalla distanza (solo una gran intervento di Niccolai salva i toscani dal 2-0), Femia conclude alto ma dimostra di iniziare a dialogare intelligentemente con Zammarchi. Due conclusioni di Bettazzi ed una di Panelli fuori di poco per la Sestese. La decisione di Gutili di cambiare in blocco la propria squada ad inizio ripresa, dà la spinta giusta ai toscani che prima al 29 con Corchia e poi al 40° con Molla ribaltano il match. Chiamati ad una fase solo ed unicamente di interdizione i viterbesi stringono i denti e combattono. Ridolfi (conclusione di poco fuori ai minuti 9 e 15), Corchia (conclusione a lato dopo una bella azione di prima al minuto 10), Vettori (traversa al minuto 28) e due stacchi di testa di Molla al minuto 18 ed al minuto 42 sanciscono una condizione fisica aquesiana ancora non perfetta ma, soprattutto, che ci sarà ancora molto da pedalare e faticare per raggiungere il top.

POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Pasquini (35° st Poppi), Zucca (15° st Raspoli), Fanelli, Picchiotti (27° st Nardini), Colonnelli (38° st Bedini), Scigliano (22° st Virtuosi), Coccetti (24° st Vitale), Burla (37° st Illiano), Broccatelli (30° st Belardi), Zammarchi (15° st Cecconi), Femia (24° st Ranucci)

ALLENATORE: Centaro

SESTESE: Niccolai (27° st Moneti), Guidotti (1° st Zellini), Canali (1° st Bani), Panelli (1° st Chiti), Ammanati, Simoni (1° st Corchia), Vezzi (1° st Molla), Bettazzi (1° st Alessando Bonfanti), Marseglia (1° st Ridolfi), Olivieri (1° st Ravanelli), Vettori (1° st Andrea Bonfsnti)

ALLENATORE: Gutili

MARCATORI: 26° pt Zammarchi (PVA), 29° st Corchia (S), 40° st Molla (S)

 

 

 







Facebook Twitter Rss