ANNO 14 n° 111
Vignanello, tante novitą
per il Carnevale 2015
Iniziative a cura della pro loco e del gruppo ''Una pallina e un cerchio''
26/01/2015 - 02:01

VIGNANELLO - Ritorna come di consueto il tradizionale appuntamento del Carnevale Vignanellese promosso dalla collaborazione attiva tra la Pro Loco di Vignanello e il Gruppo Spontaneo ''Una Pallina e un Cerchio''.

Molte le novità di quest’anno attraverso una programmazione ricca di eventi e punti spettacolo che oltre all’intento di portare numerose persone per le strade del paese, saranno occasione d’incontro e socialità all’insegna del divertimento.

Ne è l’esempio, il tradizionale percorso dei carri e gruppi mascherati che quest’anno in alcuni giorni subirà delle variazioni, questo come chiaro intento di coinvolgere l’intero paese e tutte le sue attività commerciali.

Il programma:

Sabato 7 febbraio . Apertura carnevale con sfilata corteo e banda musicale, posizionamento del “Puccio” in Piazza Cesare Battisti.

Domenica 8 febbraio - Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati, con musica ed eventi.

Giovedì 12 febbraio - Festa in palestra per bambini, intrattenimento con animatori, gonfiabili e merenda per tutti

Sabato 14 - Presso i locali della palestra Comunale Cena più veglione mascherato per tutta la notte.

Domenica 15 - Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati per le vie del paese, finale con musica e premiazioni

Martedì 17 - Sfilata carri allegorici e gruppi mascherati per le vie del paese, accensione “Puccio”e gran finale con partenza bus per la discoteca 2Cigni.

La sede della Pro Loco presso i locali di Via della Stazione sarà aperta tutti i pomeriggi per dare ogni tipo di informazione, oppure è possibile chiamare i seguenti numeri Vasco 334.5620186 Marco 327.5354803.







Facebook Twitter Rss