ANNO 14 n° 89
Vignanello, pubblicato il bando per la concessione dei contributi regionali per gli affitti
Domande entro il 29 ottobre
30/09/2014 - 11:43

VIGNANELLO -  È stato pubblicato il bando pubblico per la concessione dei contributi regionali integrativi per pagare i canoni di locazione. Scadenza per l’invio delle domande il 29 ottobre 2014.

''Il comune di Vignanello, in attuazione della d.g.r. n. 533 del 05/08/2014, ha pubblicato un avviso per la concessione ai cittadini meno abbienti di un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione su immobili ad uso abitativo.– afferma la consigliera ai servizi sociali Cristina Olivieri -. In questo periodo, questo tipo di contributi rappresentano un importante sostegno economico per le famiglie colpite dalla crisi''.

I requisiti per partecipare sono riportati negli articoli 1,2 e 3 dell'avviso pubblicato sul sito istituzionale del comune. La domanda può essere stampata dal sito o può essere ritirata e riconsegnata presso lo sportello dell'ufficio Protocollo, la data di scadenza e' fissata per il 29/10/2014, l'invio può avvenire anche per posta con raccomandata A.R. al comune di Vignanello.

La scadenza della domanda è fissata per il 29/10/2014. Alla domanda dovranno essere allegati documenti specifici come riportato dall'articolo 4 dell'avviso. Per consultare il testo integrale del bando è consigliabile consultare il sito www.comune.vignanello.vt.it. alla sezione news.






Facebook Twitter Rss