ANNO 14 n° 116
Via Genova, lavori anche di notte
Da mercoledì sera a giovedì mattina via Belluno e via Osoppo interdette al traffico
18/09/2017 - 13:58

VITERBO - ''I lavori per la realizzazione della rotatoria di via Genova procedono regolarmente, anzi siamo in netto anticipo rispetto al crono programma''.

Lo assicura l'assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci che ricorda che ''i disagi per la circolazione sono inevitabili anche se stiamo cercando di contenerli il più possibile ed è proprio per questo che abbiamo concordato, con l'impresa appaltatrice, di eseguire alcune lavorazioni nelle ore notturne e precisamente dalle 20 di mercoledì prossimo fino al loro termine, previsto per la mattina di giovedì 21 settembre''.

''Durante queste ore - dice ancora l'assessore - Via Belluno e Via Osoppo verranno interdette al traffico, fatta eccezione per i residenti e per le operazioni di carico e scarico delle merci. Giovedì mattina riprenderà la circolazione con le limitazioni ad oggi vigenti''.

''Ringraziamo gli utenti per la comprensione e collaborazione, certi - conclude l'assessore - che, ad opera completata, di aver reso un servizio alla città''.

 






Facebook Twitter Rss