ANNO 14 n° 116
''Vi mando a raccoje le mele nel viterbese''
Costanzo minaccia di licenziare la regia per una gaffe in diretta
22/05/2017 - 16:54

VITERBO - Nella puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda giovedì 18 maggio, una gaffe della regia ha fatto perdere la testa al suo storico conduttore.

In quella puntata infatti, tra i tanti ospiti del famoso programma figurava anche Claudio Amendola; Costanzo ha pensato così di dedicare un omaggio a Ferruccio Amendola, padre dell'attore e celebre doppiatore di Rocky Balboa.

Ed è qui che è accaduto il misfatto: la regia ha infatti mandato una clip tratta dal film, ma in quel caso la voce del pugile non era quella di Ferruccio Amendola ma di Gigi Proietti. Dopo qualche istante di incertezza, Claudio Amendola ha rotto il ghiaccio dicendo: ''Se era un esame, vi dico che non era papà''. A questo punto, Maurizio Costanzo costernato per la gaffe della regia ha esclamato: ''Io vi licenzio tutti, vi mando a raccoje le mele nel viterbese! Abbiamo fatto una classica figura di merda''.

Dopo questo sfogo, tra le facce incredule e le risate degli ospiti e del pubblico presente in studio, anche Claudio Amendola è voluto intervenire per calmare un po' le acquee: ''Il primo Rocky papà non l'ha fatto. Sveliamolo: 'Adriana!' non era di papà, lui ha fatto gli altri Rocky. E comunque la figura di merda resta'.






Facebook Twitter Rss