ANNO 14 n° 110
Vetralla, attivi diversi centri di raccolta: ecco dove e cosa occorre
25/08/2016 - 16:38

VETRALLA - Partito fin da ieri a Vetralla il coordinamento per razionalizzare gli aiuti ai terremotati. Creata subito una task force tra amministrazione comunale, Associazione Volontari del Soccorso, Confraternita Misericordia e Croce Rossa.

Sono attivi diversi punti di raccolta di generi di prima necessità: presso la sede dei Volontari del Soccorso (via Etruria snc all’interno della Villa Comunale), presso la sede della Misericordia (via Cassia interna, 97) e presso l’assessorato ai Servizi alla Persona (piazza San Severo) dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

Nel dettaglio occorrono: generi alimentari come pasta, riso, zucchero, sale, latte a lunga conservazione, acqua, succhi di frutta, pomodori e cibo in scatola, prodotti per celiaci, omogeneizzati, latte in polvere; biancheria intima, indumenti e coperte nuovi o imballati da lavanderie: farmaci da banco (cerotti, garze, bende, disinfettanti), stoviglie in plastica, fazzoletti di carta, scottex e carta igenica; prodotti per l’igiene personale: pannolini, pannoloni, assorbenti, salviette umidificate, spazzolini, dentifrici. 





Facebook Twitter Rss